Chiamaci

Misericordia di Arezzo Onoranze Funebri

Professionalità e discrezione nell'organizzazione di funerali

Società Misericordia di Arezzo

La ditta di pompe funebri Misericordia di Arezzo Onoranze Funebri si trova ad Arezzo e da anni rappresenta un punto di riferimento importante nei servizi funebri.
Il personale qualificato e discreto che fa parte della società è una valido alleato nei momenti di sconforto e di dolore quando ad avere bisogno sono soprattutto i familiari del defunto che necessitano di aiuto nel disbrigo delle pratiche e nell'organizzazione del funerale.
I valori di Misericordia di Arezzo Onoranze Funebri si riassumono nel servire fedelmente gli utenti e nell'aiutarli nei momenti più difficili della loro vita con servizi disponibili 24 ore su 24.

Per conoscere tutti i servizi proposti, vi invitiamo a visionare le sezioni del sito ad essi dedicati.

MISERICORDIA DI AREZZO ONORANZE FUNEBRI srl | 83, Largo I Maggio - 52100 Arezzo (AR) | P.I. 01887950515 | Tel. 0575 24243   - Cel. 348 1516182 | onoranze@misericordiaarezzo.it | Informazioni legali | Privacy | Sitemap